Menchetti: "L'USD Tegoleto continua a crescere"


Una crescita costante del club ottenuta attraverso un grande lavoro di squadra e un’ottima organizzazione. Un risultato che stiamo ottenendo grazie al supporto di ogni figura che lavora con passione e dedizione. Abbiamo intervistato Gian Luca Menchetti, Dirigente del Settore Giovanile che dopo un bilancio parziale sin qui, si è soffermato sulle ambizioni e prospettive del Tegoleto. 
IL BILANCIO PARZIALE DELLA STAGIONE – “Diciamo che se tracciamo un bilancio della prima parte di stagione siamo molto soddisfatti. Su tutte le categorie del settore giovanile abbiamo avuto un incremento di tesserati e siamo riusciti anche a migliorare le rose del settore agonistico dove, con le categorie 2007 e 2005 ci vedono protagonisti dei rispettivi campionati.Quindi, direi che gli sforzi fatti dalla società , dal direttore sportivo Antonio Incitti e dai vari Mister hanno portato grandi frutti, le prospettive sono molto incoraggianti per il proseguimento della stagione” 
IL RUOLO – “All’interno della Società svolgo soprattutto attività di coordinamento logistico e organizzazione di eventi. Collaboro con il direttore sportivo e gli altri dirigenti per tracciare l’organizzazione dell’intera stagione agonistica, cercando di mettere a disposizione dei nostri tesserati sia persone qualificate che strutture adeguate per svolgere tutte le attività calcistiche e ricreative” 
UNA CRESCITA COSTANTE – “La crescita esponenziale è stata fatta a livello di organizzazione generale, partendo dall’attivazione del supporto informatico Sporteams e di tutti i canali social, dallo sviluppo del sito ufficiale con attivazione della parte e-commerce. Inoltre nonostante il perdurare della pandemia che mette incertezza nel proseguo della stagione, si riesce a vedere il lavoro organizzativo fatto dal D.S. Incitti; è riuscito a strutturare lo staff tecnico di allenatori e collaboratori di alta professionalità ed elevate qualità umane, a sviluppare numerose attività di aggiornamento formativo per i nostri tecnici anche in collaborazione con Modena F.C e con Feyenoord Rotterdam, oltre ad attività di screening fisio motorio per gli atleti sempre in collaborazione con team medico Modena F.C.” 
AMBIZIONI ED ASPETTATIVE – “Da questa stagione mi aspetto che a febbraio si possa ripartire con un pò di normalità e fare tornare in serenità i nostri atleti al campo per divertirsi, sperando di dimenticare al piu’ presto questi ultimi due mesi di grandi ristrettezze. Noi tutti siamo molto fiduciosi di essere protagonisti nei vari campionati del settore giovanili, dove con alcune annate ci aspettiamo di concorrere al titolo. L’ambizione ci deve spingere sempre, poi sarà il campo che darà i responsi, noi ce la metteremo tutta, forza Tegoleto”

USD Tegoleto Calcio

Posta un commento

0 Commenti