About

Breaking News

Rassina, intervista a Capitan Ezechielli


A META’ FEBBRAIO RICOMINCERA’ UN CAMPIONATO CHE HA AVUTO UNO STOP DI QUASI DUE MESI. COME CI PRESENTIAMO A QUESTO NUOVO INIZIO STAGIONALE? 
“Non lo posso sapere ma quello che mi sembra più sicuro è il fatto che ci siamo allenati bene da subito dopo capodanno. Qualche volta con meno persone altre quasi al completo ma rimane la constatazione che sicuramente non siamo rimasti inattivi e questo lascia ben sperare al momento in cui ci sarà la ripresa del torneo”. 
SI RICOMINCIA DALL’ ULTIMA GIORNATA DEL GIRONNE DI ANDATA CON LA CAPOLISTA SUBBIANO FERMA PER IL TURNO DI RIPOSO. QUESTO PUO’ ESSERE UNO STIMOLO IN PIU’ VISTO CHE IN CASO DI VITTORIA ANDREMO AD UN SOLO PUNTO DAI GIALLOBLU’?
“Per noi ci saranno molte motivazioni nella gara con l’Incisa. Come ho detto prima non sarà facile dopo una sosta surreale come questa riuscire a riprendere il ritmo partita ed i meccanismi precedenti. Proprio per questo ci siamo allenati con molta intensità nel tentativo di ripartire con la stessa verve e determinazione precedenti alla forzata interruzione. Sarà importante ad andare a ridosso del Subbiano per provare ad infastidirli il più tempo possibile”. 
QUALI SONO SECONDO TE LE SQUADRE PIU’ COMPETITIVE DEL GIRONE? 
“Detto di Subbiano e della nostra squadra, direi che sarà da tenere nella giusta considerazione anche l’Ambra che ha dimostrato di essere ostica come noi ma contro la quale siamo riusciti a vincere in trasferta. Il livello del campionato a mio parere è abbastanza equilibrato con una decina di squadre che se la possono giocare alla pari e con il Subbiano che , stando all’organico, è un gradino sopra tutte. Anche in questo caso, abbiamo comunque avuto occasione di incontrarlo in trasferta e direi che ne è venuta fuori una buona partita da parte nostra che ci ha fatto ottenere un risultato positivo giocandocela alla pari dei nostri avversari”. 
LA FEDERAZIONE HA DECISO DI RIAPRIRE UNA FINESTRA DI MERCATO. COSA PENSI DI QUESTA NOVITA’? 
“Il mercato è stato effettuato in un momento in cui non si sapeva se si sarebbe ripartiti e quindi le società avevano anche difficoltà operative. Vediamo se riusciremo ad approfittare facendo qualche acquisto importante per la nostra squadra”. 
LA ROSA HA LA SUA FORZA NEL GRUPPO. SEI D’ACCORDO? 
“D’accordissimo siamo un gruppo di ragazzi molto unito e compatto. Uno spogliatoio di questo tipo non l’avevo mai trovato nella mia carriera e questo depone a favore degli obbiettivi che ci siamo prefissi per questa stagione. Per me che sono il capitano, è un grandissimo piacere e mi lascia ben sperare in prospettiva”. 
SQUADRA CHRE VINCE NON SI CAMBIA…. 
“Il detto dice questo e non ho motivi di smentita anche se questo compito di scelta spetta ai tecnici che mi sembra che sino ad ora si siano comportati bene. A loro l’ardua sentenza!”.

ASD Rassina Calcio