Vbc Arnopolis vs Ius Pallavolo Arezzo 2-3
La gara più attesa del girone A del campionato regionale toscano di serie C tra Arnopolis e Ius si è risolta a favore delle squadra aretina al tie-break.
Vbc Arnopolis vs Ius Pallavolo Arezzo 2-3
(20/25-19/25-32/30-25/14-13/15).
Ieri sera al Dello Sport di Pratovecchio Stia le due formazioni hanno dato vita ad un incontro molto intenso dal punto di vista agonistico, ma forse a causa dell' alta posta in palio, la testa della classifica, anche ricco di sbavature e tanti errori da ambo le parti.
Nei primi due set, l'Arnopolis è sembrata molto contratta e non è riuscita mai ad esprimersi ai propri livelli, lasciando campo libero alle avversarie, che approfittando della situazione si sono portate sul 2 a 0. Il terzo set è stato più equilibrato e si risolto a favore delle padrone di casa dopo una interminabile serie di set ball annullati dalle ospiti. Nel quarto set, la Ius si è spenta e l'Arnopolis ha vinto con estrema facilità a 14.
Nel quinto , estremo equilibrio fino al 10 a 10, poi le ragazze di Latini si sono disunite dando via libera alla vittoria della Ius.
Ora le due squadre sono con 32 punti appaiate in testa alla classifica, segue C.S. San Michele, terza con 27 punti, ma con una partita in meno disputata.
VBC Arnopolis