About

Breaking News

Dopo sei giornate torna al successo il Tegoleto


Usd Tegoleto Calamati Romanelli Seri Ricci (51 Bonci L.) Marraghini Bicchi Bonci G. Scichilone Poponcini Franchi Soldani (89 Gennaioli) all Brilli
Mc Valdichiana Tiezzi Ermini (91 Milighetti) Faralli Campisi Gerardini Asfandiyarova Fiorilli Beoni Pelucchini Lombardi (68 Rampini) Casini (15 Bottonaro)
Arbitro Franchi di Firenze
Marcatori Leonardo Soldani Giacomo Bonci
Dopo sei giornate torna al successo il Tegoleto. La squadra di mister Brilli ha disputato un ottimo secondo tempo legittimando il risultato di due a zero con due reti di pregevole fattura. Nei primi venti minuti le squadre giocano prevalentemente a centrocampo. Al 23' gran tiro di Scichilone dal limite dell’area ribattuto da un difensore 31' calcio d’angolo a favore della Valdichiana palla in area colpo di testa di Beoni e il pallone esce di poco Nella ripresa il Tegoleto parte a spron battuto e si rende pericoloso al quindicesimo con un tiro di Bonci G. ribattuto da un difensore riprende Scichilone e tira alto 65' tiro di Pelucchini ribatte un difensore la palla giunge a Bottonaro che tira fuori 69' bellissimo passaggio filtrante di Bonci G. per Soldani che in velocità brucia il difensore si invola in area e con un bel diagonale all’angolino batte Tiezzi 78 strepitosa azione personale in velocità di Seri che parte da metà campo e fa un passaggio millimetrico per Bonci G. che da dentro l’area fa partire un gran tiro che si insacca all’angolino davvero due bellissime azioni. Da li in avanti il Tegoleto amministra il risultato e allo scadere bellissima azione di Bonci G. che parte da metà campo salta in velocità due avversari tira a botta sicura e il portiere devia in calcio d’angolo. Finisce tra l’esultanza dei giocatori Tegoletini che hanno disputato un ottimo secondo tempo.

Gabriele Bacci