About

Breaking News

Badia a Roti - Pol. San Marco La Sella 0-2


SAN MARCO LA SELLA Pasqui, Morelli (80' Faralli), Stocchi, Bruschi (85' Mencucci), Bastianelli (67' Terracciano), Boschi, Rossi, Bennati, Barbagli Matteo, Giovacchini (63' Barbagli Luca), Ciabattini (63' Anouar) a disposizione: Gjoka, Scarpellini Allenatore: Gudini Mirco
BADIA A ROTI Franchini, Cetoloni, Parisi, Ezzarouali A., Teci (79' Giustelli) Stoppielli Luca, Cappelli (35' Zeroual), Crocini, Vannelli (85' Mohsine), Martelli, Sbragi(48' Ezzarouali M) a disposizione: Laschi, Cortesi, Valdez, Vestri, Stoppielli Lor.
Arbitro: Prodronos Grigoriadis (Siena)
Marcatori: 37' Ciabattini, 38' Bennati
Bella e netta vittoria dei ragazzi di Mister Gudini nell'ostico campo di Badia a Ruoti. I gialloblù, in continuità con le ultime prestazioni, sciorinano una gara con cuore e testa e legittimano il doppio vantaggio. Al 7' conclusione violenta di Giovacchini, deviata sul palo da un difensore locale. Al 11' punizione di Bennati deviata in angolo dal portiere Al 23' bellissima conclusione al volo di Ciabattini e miracolo di Franchini. Al 37' stupendo lancio dalla dx di Rossi e Ciabattini incrocia al volo: goal stupendo. Al 38' raddoppio dei giallo-blù con conclusione di Bennati che raccoglie una respinta in area e con freddezza supera il portiere locale. Al 65' bel lancio di Rossi dalla dx per il neo entrato Barbagli Luca che conclude di precisione ma Franchini devia in angolo. Al 77' cross di Ezzarouali M.e bella conclusione di Zeroul di poco sopra la traversa. Al 90' ancora Barbagli Luca che conclude di precisione con la palla che si stampa sull incroci dei pali. La partita si conclude con la meritata vittoria del San Marco; domenica gara interna con il Cavriglia.
Top 11
Badia a Roti: Crocini
San Marco: Ciabattini, Bruschi, Bennati

Pol. San Marco La Sella