About

Breaking News

USD Tegoleto-Spoiano 3-2


Usd Tegoleto Nencetti Romanelli Seri Beoni Bicchi Polvanesi Bonci G. Franchi Amici (74° Saputo) Bonci L. (63°Scichilone) Mostacci (56° Soldani) All. Simone Bazzarini.
Spoiano Laurenzi Arapi C. Magnanensi Moretti Borsi Fracassi Gerardini Calussi Vidal Bernardini Anselmi All. Andrea Ruscio.
Arbitro Paolini di Arezzo
Marcatori 6° Gerardini 7° Bernardini M (rig) 30° Bonci G. (rig) 69° Amici 79° Bonci G.
Nella prima gara ufficiale di Coppa Toscana il Tegoleto batte lo Spoiano in rimonta. La squadra di Bazzarini sotto di due gol riesce con un ottima prestazione a ribaltare la partita contro un ostico Spoiano. 5° tiro di Arapi dall’area piccola a botta sicuro respinge Bicchi con le mani sulla linea di porta ma l’arbitro lascia correre. 6° lancio per Bernardini M. che serve Gerardini e con un diagonale batte Nencetti 7° fallo di Polvanesi in area su Gerardini rigore. Tira Bernardini e fa il 2-0 16° punizione dal limite batte Beoni la palla esce di poco 18° cross di Vidal e Anselmi a porta vuota non arriva il pallone 30° punizione batte Franchi per Bonci G. che viene atterrato in area rigore. Tira lo stesso Bonci e accorcia le distanze 32° gran tiro di Beoni da dentro l’area respinge Laurenzi Nella ripresa il Tegoleto prende in mano le redini del gioco è in sei minuti costruisce tre nitide palle gol sventate da ottimi interventi del portiere Laurenzi. Sui tentativi di Amici Bonci Lorenzo e Soldani, il pareggio arriva al 69° con Amici che approfitta di un rimpallo favorevole depositando il pallone in rete a porta vuota 72° si rivede lo Spoiano con Gerardini che con una bella azione personale entra in area e al momento del tiro cincischia e l’azione sfuma. Il gol vittoria del Tegoleto arriva al 79° perfetto cross di Romanelli imperioso stacco di Bonci G. che con un gran colpo di testa mette all’incrocio dei pali dove non può arrivare il portiere.

USD Tegoleto