About

Breaking News

Poppi F.C - Monsigliolo 2-1

(reti: 37'(1t) Bartolini (p), 30'(2t) Bartolini (p), 32' (2t) Grilli (m)
Poppi F.C.: Castellani, Simonetti, Corazzesi M., Fabbri, Cazacu, Minucci, Koffi, Ferro, Brogi, Ciabatti, Bartolini. A disposizione: Frittelli, Giorgini, Mazzi, Buzzi, Ceccherini, Nassini, Corazzesi N., Mellini, Bellingheri.
Monsigliolo: Torresi, Pierini, Gualducci, Adiletta, Paraipan, Ouerdi, Gallorini, Allegria, Grilli, Dai Pra, Mazzeo. A disposizione: Gostinicchi, Bizzi, Fattorini, Miniati, Tanini, Pucciarelli, Quadri, El Bassraoui, Rossi.
Subito Poppi pericoloso. Al 5' lancio di Ferro per Ciabatti che scatta in profondità e tira a botta sicura ma il portiere del Monsigliolo devia in angolo. Al 7' altra occasione per il vantaggio. Punizione di Fabbri con palla che viene deviata dal portiere sul palo, sulla respinta Brogi viene anticipato per un soffio dal difensore che mette in angolo. Al 35' tiro centrale degli ospiti con palla che viene bloccata agevolmente da Castellani. Al 37' il vantaggio meritato del Poppi con Bartolini, che mette in rete su una ribattuta del portiere su un tiro di Ciabatti. Al 42' il Monsigliolo va vicino al pareggio ma Castellani si supera con una grande parata. Nella ripresa Poppi di nuovo vicino al raddoppio al 16' con Ciabatti. Grande azione del centravanti che supera di slancio due uomini e si presenta solo davanti all'estremo difensore del Monsigliolo ma il suo tiro finisce clamorosamente fuori. Al 27' Brogi colpisce di testa con la palla che rimbalza davanti alla porta e viene deviata d'istinto dal portiere sopra la traversa. Al 30' raddoppio del Poppi. Bartolini viene agganciato dentro l'area. Rigore netto trasformato dallo stesso centravanti con un preciso rasoterra nell'angolo destro. Monsigliolo che rimane in dieci uomini a seguito della doppia ammonizione per proteste. Appena due minuti dopo, il Monsigliolo riapre la partita con un colpo di testa di Grilli che in area anticipa Castellani. Al 35' Poppi vicino al terzo goal con Ferro. Il suo diagonale finisce di poco sul fondo. Al 40' il Monsigliolo rimane in nove uomini. In pieno recupero, al 52' ancora Ciabatti sfiora il 3 a 1 ma il risultato non cambia.

FC Poppi