About

Breaking News

Giovanili Baldaccio Bruni: riscatto per Juniores e Allievi


Nel focus dedicato alle squadre giovanili biancoverdi, spazio al buon pari della juniores, alla vittoria in goleada degli allievi e al ko patito dai giovanissimi Segnali di ripresa per le squadre giovanili della Baldaccio Bruni Anghiari e in particolare per gli allievi che si sono imposti in goleada sulla Virtus Collina. Decisamente positivo anche il pareggio della juniores regionale con il Fontanelle, mentre i giovanissimi sono usciti a mani vuote dal difficile match con la capolista Junior Castello Calcio. Nel consueto approfondimento settimanale ecco il focus (con risultati, classifiche e prossimi match) riservato alle squadre del settore giovanile biancoverde.
JUNIORES: UN PUNTO PER RIPARTIRE
Nella 10^ giornata del campionato regionale umbro di A1 Girone A la juniores ha pareggiato 1-1 al “Piero della Francesca” di Monterchi con il quotato Fontanelle, capitalizzando la rete su punizione realizzata da Autorità. La compagine di mister Bernardini ha rialzato la testa dopo 3 sconfitte consecutive (rimediate al cospetto di Bastia, Campitello e VA Sansepolcro) ed è salita a quota 6 (1 vittoria, 3 pari e 6 ko, con 11 reti all’attivo e 25 al passivo). Resta la penultima posizione in graduatoria, ma il risultato positivo si spera possa rappresentare il tanto atteso “cambio di rotta” in questo non certo facile inizio di campionato. I biancoverdi torneranno in campo il prossimo martedì in casa con il Castel del Piano. La partita si giocherà al “Procelli” di Anghiari alle ore 18:30.
ALLIEVI: CHE VITTORIA!
Nel 7° turno del campionato provinciale umbro Girone A (quello di Città di Castello) gli allievi hanno vinto 7-3 in casa contro la Virtus Collina grazie alla doppietta messa a segno da Corsi e alle reti realizzate da Zanchi, Rubechi, Pancioni, Del Vecchio e Monini. Successo roboante e meritato per la squadra di mister Milanesi, brava nel riscattare le 2 sconfitte consecutive patite con Lama e Virtus Sangiustino. I biancoverdi sono saliti a quota 6 punti in classifica (2 affermazioni e 5 sconfitte, con 17 gol siglati e 20 incassati) e sabato prossimo affronteranno in trasferta il Sanfatucchio Castiglione del Lago (6° in graduatoria a quota 10) con l’obiettivo di confermare i progressi mostrati nell’ultima prestazione. Calcio d’inizio alle ore 15:30.
GIOVANISSIMI: NULLA DA FARE CON LA CAPOLISTA
Nel 7° turno del campionato provinciale umbro Girone A (quello di Perugia) i giovanissimi hanno perso 5-0 sul campo del Junior Castello Calcio. Niente da fare quindi al cospetto della capolista per i biancoverdi che hanno così incassato la 4^ sconfitta nelle ultime 5 gare disputate. Il team di mister Bellucci è rimasto fermo a quota 6 punti (2 affermazioni e 4 ko, con 15 gol realizzati e 14 incassati) e domenica prossima proverà a centrare il riscatto nel confronto casalingo con il Sanfatucchio Castiglione del Lago (7 punti). Calcio d’inizio alle ore 10:30.

Baldaccio Bruni Anghiari