About

Breaking News

Settore Giovanile Baldaccio: ultime gare senza sorrisi


Ultime gare disputate da juniores, allievi e giovanissimi caratterizzate solo da sconfitte. Ecco tutte le news sul settore giovanile della Baldaccio Focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari caratterizzato da sconfitte. La juniores regionale ha perso le ultime 2 gare disputate, allievi e giovanissimi provinciali non sono riusciti a ripetere i risultati positivi del precedente weekend e sono incappati in altrettanti ko. Ecco nel dettaglio quanto accaduto in queste ultime giornate, con risultati, posizioni in classifica e prossimi impegni, sperando che le sfide in programma nei prossimi giorni riportino sorrisi nel settore giovanile biancoverde.
JUNIORES: 2 KO NELLE ULTIME GARE
La juniores ha perso le partite valevoli per la 7^ e per l’8^ giornata del campionato regionale umbro di A1 Girone A. I biancoverdi la settimana scorsa erano stati battuti 1-0 in trasferta dal Bastia, mentre in questo ultimo appuntamento hanno subito una vera e propria goleada dal Campitello sul terreno amico. Le reti di Ganovelli e Valbonetti avevano illuso la compagine di mister Bernardini che però è stata prima rimontata e poi surclassata dai rivali. Il team anghiarese è rimasto fermo a quota 5 punti (1 vittoria, 2 pari e 5 sconfitte, con 9 reti all’attivo e 20 al passivo) e si trova ora al penultimo posto in classifica (-3 dalle quintultime). Lunedì pomeriggio alle ore 15:00 al Campo Sportivo Tevere la Baldaccio Bruni sarà impegnata nel derby esterno con Il Vivi Altotevere Sansepolcro (5° a quota 11 punti).
ALLIEVI: KO CON IL LAMA
Nel 5° turno del campionato provinciale umbro Girone A (quello di Città di Castello) gli allievi hanno perso 3-1 sul campo del Lama. Tante le assenze con cui ha dovuto fare i conti il team di mister Milanesi, a cui non è bastato il gol firmato da Zanchi per evitare il ko. I biancoverdi non sono riusciti a dare continuità alla vittoria collezionata con il Montemorcino e sono rimasti fermi a quota 3 punti (1 successo e 4 sconfitte, con 9 gol siglati e 13 incassati), al quartultimo posto della classifica. Sabato alle 15:00 match esterno con la Virtus Sangiustino (4^ in graduatoria a quota 9).
GIOVANISSIMI: 3° KO STAGIONALE
Nella 5^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A (quello di Perugia) i giovanissimi hanno perso 3-1 in casa con il Gualdo Casacastalda (per i biancoverdi gol di Borgogni). Il team di mister Bellucci ha rimediato il 3° ko nelle ultime 4 partite disputate ed è rimasto ferma a quota 6 punti (2 affermazioni e 3 ko, con 15 gol all’attivo e 9 al passivo). Domenica gli anghiaresi, attualmente quintultimi assieme al Passignano, osserveranno il turno di riposo.

Baldaccio Bruni Anghiari