About

Breaking News

Badia Agnano-Fc Poppi 1-2 reti: Fabbri G, Brogi, Peri

Badia Agnano:Nocentini,Monnanni,Peri,Ottobi,Njai,Bartolini,Di Palma,Meoli,Hoxha,Erpici,Bardelli. A disp:Caprini,Torzoni,Storri,Citernesi,Vannini,Giovacchini,Fontani,Grifoni.
Fc Poppi:Castellani,Giorgini,Corazzesi N,Minucci,Catignano,Cazacu,Brogi,Nassini,Bellingheri,Fabbri G,Koffi. A disp:Frittelli,Corazzesi M,Ferro,Tamborrini,Ciabatti,Mortai,Bartolini,Mazzi,Giuseppini. All.Saini
Torna alla vittoria in trasferta il Poppi, meritata ma molto sofferta, 2 - 1, contro un avversario forte e determinato, il Badia Agnano, che nonostante l' espulsione al 43° del primo tempo del loro giocatore Di Palma , in più di un' occasione ha sfiorato il pareggio. Al 1° minuto punizione per gli ospiti poco fuori dall'area di rigore giallorossa. Calcia forte Fabbri G. il portiere non trattiene , ma Brogi non riesce a ribadire in rete. Al 15° il vantaggio casentinese con una travolgente azione in velocità Bellingheri lancia Brogi sulla fascia destra che va sul fondo e crossa forte rasoterra , sul secondo palo l' accorrente Fabbri G batte il portiere dei padroni di casa con un preciso sinistro. Fra il 20° ed il 40° minuto da segnalare almeno due grosse occasioni da rete per parte non sfruttare al meglio dai rispettivi attaccanti. Al 43° il raddoppio per i ragazzi di mister Saini, grande ex della partita. A centrocampo Nassini vince un duro contrasto,la palla giunge a Brogi che questa volta non sbaglia e batte il portiere di casa. Proteste veementi dei giallorossi ed espulsione del loro numero 7 Di Palma Primo tempo con il Poppi avanti 2 - 0 Il secondo tempo è stata un ' autentica battaglia, su un campo divenuto pesantissimo, con il Badia Agnano deciso a rimontare il doppio svantaggio nonostante l'inferiorita` numerica ed il Poppi che non riesce a chiudere la gara, fallendo il terzo gol varie volte Anche i padroni di casa sfiorano in più occasioni il gol del 1 - 2 Ci riescono all' 83° con Peri che da sotto misura batte l' incolpevole Castellani. Un elogio particolare alle prestazioni di Castellani e di Giorgini, quest 'ultimo che dopo un avvio incerto si è riscattato con una prestazione maiuscola.

FC Poppi