About

Breaking News

Il focus sulle giovanili biancoverdi


4 PUNTI PER LE GIOVANILI BIANCOVERDI
1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta per le 3 squadre di riferimento del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. La juniores ha allungato la striscia positiva nel campionato regionale, gli allievi provinciali si sono confermati in un ottimo momento vincendo la propria gara, mentre i giovanissimi (sempre provinciali) non sono riusciti a centrare il bis. Nel consueto focus risultati, classifiche e prossimi match delle squadre guidate dai tecnici Bernardini, Milanesi e Bellucci.
JUNIORES: 3° RISULTATO UTILE
Nella 12^ giornata del campionato regionale umbro A1 la juniores ha pareggiato 1-1 in casa con l’Olympia Thyrus San Valentino capitalizzando il gol segnato da Croci. Risultato importante al cospetto della 4^ forza del torneo che ha permesso ai biancoverdi di portare a 3 partite consecutive la serie positiva, dopo i pareggi contro Fontanelle e Castel del Piano. La squadra di mister Bernardini è così salita a quota 8 punti (1 successo, 5 pari e 6 ko, con 13 reti all’attivo e 27 al passivo) ed è rimasta al penultimo posto in classifica, ma ha cominciato a marciare con continuità, aspetto incoraggiante in ottica futuro. Gli anghiaresi torneranno in campo lunedì alle ore 18:30 per il match esterno con la Nestor Calcio (6^ in graduatoria a quota 18).
ALLIEVI: TRIS DI VITTORIE
Nel 9° turno del campionato provinciale umbro Girone A (quello di Città di Castello) gli allievi hanno vinto 3-0 in casa con il Passignano grazie alla rete siglata da Ohtman e alla doppietta firmata da Rubechi. Il team di mister Milanesi ha centrato il 3° successo di fila dopo quelli ottenuti contro Virtus Collina e Sanfatucchio Castiglione del Lago, confermando di aver intrapreso un ottimo percorso dopo un inizio costellato da tante assenze. I biancoverdi sono così saliti a quota 12 punti (4 affermazioni e 5 sconfitte, con 21 gol siglati e 20 incassati) e si sono portati al 6° posto della classifica. Domenica prossima i biancoverdi saranno impegnati in trasferta con la Pievese (5^ forza del torneo a quota 15).
GIOVANISSIMI: NETTISSIMO KO
Nella 9^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A (quello di Perugia) i giovanissimi hanno perso 10-0 sul campo del Ramazzano Colombella 2° in classifica. Risultato inequivocabile che evidenzia la forza dei locali, ma che non deve abbattere i biancoverdi. La squadra guidata da mister Bellucci ha rimediato il 3° ko sulle ultime 4 partite disputate (considerando quelli patiti con Gualdo Casacastalda e Junior Castello) ed è rimasta ferma a quota 9 punti in classifica (3 vittorie e 5 ko, con 23 gol realizzati e 25 incassati).
Domenica mattina alle ore 10:30 i biancoverdi ospiteranno al “Procelli” il Passignano (stessi punti degli anghiaresi) con la voglia di centrare l’immediato riscatto.

Baldaccio Bruni Anghiari