About

Breaking News

La Wetech's Fides espugna Campi


I nostri ragazzi si rendono protagonisti di una prova di forza superlativa, battendo Campi Bisenzio, contro la quale avevamo perso all'andata, conquistando 2 punti importantissimi per la classifica.
CRONACA
Partiamo contratti nel primo quarto con tante soluzioni sbagliate anche vicino al ferro, errori forse dovuti anche alla tensione per l'Importanza della posta in palio. Nonostante questo la Fides è solo sotto due punti (19-17). Stesso copione nel secondo quarto con i nostri ragazzi che non esprimono ancora il massimo potenziale e Corsi che semina il panico nella difesa giallo-verde. Nel terzo quarto Pedicone e compagni fanno girare meglio l'attacco, ma Campi regge l’urto e conduce ancora. Fine terzo quarto ancora sotto di 4 lunghezze. Ultimo quarto da incorniciare con la difesa Fides che finalmente prende le misure a Campi, ma soprattutto l'attacco gira come sa fare. Campi prova a metterci in difficoltà alternando la difesa uomo a quella a zona, ma Caponi e Sereni sono un rebus. A metà quarto c'è finalmente il sorpasso Fides e da lì in poi i padroni di casa non riescono più a ricucire lo strappo.
Finisce 64-67 per i montevarchini!
TABELLINI: Pedicone 18, Hasanaj, Malatesta ne, Dainelli ne , Pouye, Bonciani 6, Caponi And ne, Caponi Alb 15, Sereni T 12, Michelini, Zacchigna 8, Sereni F 8.

Fides Montevarchi