About

Breaking News

Fides vince a Montale ed è sola in vetta


La nostra serie C arriva in quel di Montale condividendo la testa della classifica con Fucecchio e Pisa, entrambe impegnate in trasferta rispettivamente contro Monsummano e Fides Livorno. Fucecchio cede ieri sera e pochi minuti fa arriva la notizia che anche Pisa perde 2 punti in classifica. Alla 6a giornata del girone di ritorno SIAMO PRIMI DA SOLI!
CRONACA: Una Fides matura e conscia della propria forza si presenta a Montale decisa nel controllare la partita fin dal fischio d'inizio e così accade. Palla a due, Tommaso Sereni e Pedicone colpiscono regolarmente la difesa pistoiese sia nel pitturato sia dal perimetro. Chiudiamo il primo quarto sopra 10. Stessa musica nel secondo quarto caratterizzato dagli assist al bacio di Filippo Sereni per Zacchigna e Caponi. Negli spogliatoi coach Paludi tiene alta la concentrazione per evitare rientri di Montale, i ragazzi gli danno ascolto e continuano a controllare la partita segnando regolarmente in attacco. Ultimo quarto dove la Fides mette in campo tutta la panchina e come successo contro Liburnia i nostri giovani si fanno trovare pronti. Ora testa all'impegno casalingo contro Monsummano, proprio quel Monsummano capace di battere Fucecchio, una delle squadre più attrezzate del campionato!
TABELLINI: Pedicone 13, Hasanaj 2, Malatesta 2, Dainelli 4, Pouye, Bonciani 15, Caponi And 1, Caponi Alb 17, Sereni T 21, Michelini, Zacchigna 11, Sereni F 5. Coach Paludi - Parigi

Fides Montevarchi