About

Breaking News

Settore Giovanile: vincono gli allievi, ko i giovanissimi


Nuovo spazio dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni. In attesa della gara della juniores ecco il resoconto sulle partite disputate da allievi e giovanissimi
Il fine settimana del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari è stato caratterizzato dal successo degli allievi con il Montemorcino e dalla sconfitta rimediata dai giovanissimi sul campo della capolista Oratorio Don Bosco Csi Gubbio. Ecco il resoconto in attesa della gara di domani della juniores regionale in trasferta con il Terni Football Club.
JUNIORES IN CAMPO DOMANI
La juniores scenderà in campo domani nel match valevole per il 21° turno del campionato regionale umbro A1. La formazione di mister Bernardini, che nell’ultima gara disputata aveva perso in casa contro la Ducato, affronterà in trasferta alle ore 16:00 la capolista Terni Football Club (51 punti). I biancoverdi sono ad oggi al terzultimo posto in classifica a quota 19 punti (4 successi, 7 pareggi e 9 sconfitte, con 27 reti all’attivo e 43 al passivo).
VITTORIA CON DEDICA PER GLI ALLIEVI
Nel recupero del 17° turno del campionato provinciale umbro Girone A gli allievi hanno vinto 4-0 sul campo del Montemorcino con reti di Rubechi, Mazzoni, Cagnacci e Zanchi. Successo netto e meritato arrivato su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità che la squadra ha dedicato a Marco Gigli, babbo di Alberto e Andrea, indossando una significativa maglietta. Un gesto che testimonia un pensiero condiviso e ribadisce la vicinanza di tutto l’ambiente biancoverde per la scomparsa di un Caro Amico. Alla famiglia le più sentite condoglianze. Tornando al campo della compagine di mister Milanesi ha centrato il 2° successo di fila dopo quello contro il Cerbara, salendo a quota 29 (9 vittorie, 1 pari e 6 sconfitte, con 37 gol siglati e 27 subiti), confermandosi al 5° posto della classifica e portando a 7 le lunghezze di vantaggio sulla San Marco Juventina 6^. Domenica mattina i biancoverdi ospiteranno al Procelli il Lama (4 a quota 36°). Calcio d’inizio alle ore 10:30.
GIOVANISSIMI KO CON LA CAPOLISTA
Si è interrotta dopo 7 vittorie di fila la serie utile dei giovanissimi che nel match di recupero del campionato provinciale umbro Girone A hanno perso 6-1 sul campo della capolista Oratorio Don Bosco Csi Gubbio. Il gol di Alberti non è bastato ad evitare un ko netto nel punteggio, ma che non deve certo scalfire le certezze del team diretto da mister Bellucci. I biancoverdi sono rimasti fermi a quota 30, al 5° posto della classifica pari merito con il Santa Sabina a quota 30 (9 successi e 6 ko, con 44 gol realizzati e 35 incassati). Sabato alle ore 15:30 i giovanissimi della Baldaccio giocheranno in trasferta con il Gualdo Casacastalda (3° con 36 punti).

Baldaccio Bruni Anghiari