About

Breaking News

Samer Marsciano PG vs Omac Active cnc Pratovecchio Stia (AR) 3-2


Campionato nazionale B2F girone G
Samer Marsciano PG vs Omac Active cnc Pratovecchio Stia (AR) 3-2 ( 21/25-22/25-25/18-26/24-15/11)
Omac Active cnc: Milli 20, Gaibotti 20, Carella 14, Bulla 8, Calvelli 8, Trinca 7, Gouchon L, Ronconi, Panichi. NE Dal Maso, Maggi. allenatore Latini, Vice Sordi.
Marsciano: Ndule 27, Carboni A. 14, Pierini 14, Santi 13, Carboni V. 6, Volpi 5, Fagioli L1, Brunori, Cornacchini, Chiattelli, NE Scanu, Carboni L, Scarabottini, Martinoli L2.. Allenatore Sperandio vice Simeoni.
In un palazzetto gremito ieri sera è andata in scena una gara intensa durata oltre due ore e trenta , che le Casentinesi hanno avuto in pugno, ma che poi è sfuggita loro di mano ,anche per la grande tenacia di una squadra, il Marsciano che non molla mai, come dimostrano anche i risultati ottenuti nelle due gare precedenti sempre per 3-2 anche se perse. Il grosso errore della squadra di Latini è stato quello di mollare nel set decisivo il quarto, quando in vantaggio 22-17 hanno tirato i remi in barca pensando di avercela fatta. Dobbiano anche dire, ad onor del vero, che questa è stata una settimana molto complicata, in cui , alcuni elementi hanno dovuto combattere con malanni fisici ed infortuni, che hanno minato la condizione atletica delle stesse. Inoltre la squadra è ancora "orfana" di un elemento molto importante, quella Giulia Dal Maso che , nelle stagioni precedenti è sempre stata un elemento determinate nello scacchiere di coach Latini, e anche se ieri sera era in panchina a sostenere le compagne, non era ancora in grado di poter dare il proprio contributo. Chiusa questa pagina, da lunedi se ne apre un'altra quella che sabato alle 21,00 vedrà la Omac Active cnc, ospitare un difficile cliente , l'Ariete Pallavolo Prato, attualmente con le nostre , in coabitazione al secondo posto con 7 punti in tre gare, ma indicata da molti come la squadra candidata al salto di categoria, quindi testa e cuore a questo importante appuntamento.
Buona Pallavolo a tutti

VBC Arnopolis