About

Breaking News

Buona la prima per la Fides


Chi ben comincia è a metà dell'opera, ma al di là delle frasi fatte, quella vista ieri sera al Palabalducci di Pontassieve è già una bella Fides, priva di Malatesta out per impegni di lavoro, che ha la meglio su un campo ostico e contro una Valdisieve domata solo nel finale.
CROCACA: La WETECH'S mette subito la testa avanti con Bonciani e Quaglia che caricano i propri compagni. Il primo quarto recita 21-13 per i giallo-verdi. Occhini e compagni non ci stanno e provano a reagire, ma Alberto Caponi si erge a padrone della gara nonostante sia stato impiegato vari minuti da 4, vista l'assenza di Malatesta. Al rientro dagli spogliatoi è la solita partita dura ed intensa, dove Valdisieve non molla un centimetro e durante il quarto quarto riesce a portarsi pericolosamente vicina ai fidessini, ma 6 punti di fila di Filippo Sereni scacciano via la paura della beffa finale. La Fides porta a casa i primi due punti del campionato, ma soprattutto rende fieri coach Paludi e Parigi visto il bel gioco espresso.
Prossimo turno --> FUCECCHIO 12.10.24 / WETECH'S ARENA di Montevarchi
TABELLINI: Marciano ne, Hasanaj 11, Sereni T. 9, Francini 1, Sereni F 6, Neri L. 6, Caponi Alb 27, Dainelli, Bonciani 10, Quaglia 12. Allenatore: Paludi, Vice: Parigi.

Fides Montevarchi