About

Breaking News

ARNO CASTIGLIONI LATERINA - RASSINA 5 - 1


reti: Falsetti 5' - 96' - Baglioni 8' - Soldani 18' - Pianigiani 71' - Mulinacci 92'
note: Espulso Mariottini al 36' per doppia ammonizione.
FORMAZIONI:
ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Cioni, Monanni (56' Toniaccini), Butti, Pianigiani, Billi, Migliorini, Pancioni (56' Mulinacci), Baglioni (80' Manni), Cacciapuoti, Palazzini, Falsetti. A disposizione: Mondò, Picchioni, Perilli, Kreku, Ermini, Brogi. Allenatore Emiliano Vinerbi (squalificato).
RASSINA: Guerri, Laccu (76' Cordovani), Samake (70' Cazacu), Galli, Mariottini, Dattile Matteo, Bertini, Santini, Giannelli (76' Caddeo C.), Bruni, Soldani. A disposizione: Caddeo A., Giorgioni, Landini, Dattile Marco, Ricci. Allenatore Carlo Squillantini.
Arbitro signor Thomas Leraldi della sezione di Siena.
LATERINA - Al cospetto di una squadra non certo trascendentale, il Rassina si fa trafiggere per ben cinque volte conquistando solo la rete della bandiera con Soldani quando i locali conducevamo per 2 a 0. In questo frangente la squadra di Mister Squillantini in dieci uomini, ha sfiorato più volte il gol del pareggio ma poi, una volta subito la rete del 3 a 1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la reazione è stata solo emotiva fallendo in concretezza e subendo addirittura altre due reti nel finale, per una goleada troppo pesante ed immeritata. Da ribadire comunque che il Rassina si è trovato in inferiorità numerica dal 36' del primo tempo per l'espulsione di Mariottini per doppia ammonizione e che nonostante l'inferiorità, la squadra prima di subire il terzo gol ha messo più volte in difficoltà i locali sfiorando in più occasioni il pareggio. Il nervosismo poi dopo la terza rete subita è evidente che ha condizionato il proseguo della gara per gli ospiti e non ha favorito certamente le dinamiche di gioco più congeniali all'organico.

Rassina Calcio