Capolona Quarata - Marino Mercato Subbiano 1-1
MM Subbiano: Bettoni, Mannelli, Rossi, Checcucci, Cuccoli, Chianini, Falsini, Lomarini, Cerrato, Sarracino, Battistini. A disp: Fadda,Scartoni, Fabbriciani, Cai, Marraghini, Fabbroni, , Bonchi, Bruni ,Dini. All: Giommoni
Capolona: Garbinesi, Zubir, Galeotti, De Paola, Frio, Undini, Iacuzio, Donati, Parigi, Lazzeroni, Bertini. A disp: Bracciali, Cherubini, Santini, Berni, Prisco, Traore, Parati. All:Bronchi
Sesta giornata di campionato, al comunale di Capolona si affrontano Capolona e Subbiano, derby atteso da due comunità che in questa occasione hanno mostrato tutta la loro affezione e legame verso le proprie squadre.
Nutrito pubblico sugli spalti segno evidente del grande entusiasmo verso questa partita.. Capolona che parte forte e dopo 10 minuti con Iacuzio va vicino al gol, ma Bettoni è bravissimo.
Ancora Capolona, a trazione anteriore nei primi minuti , lazzeroni per Bertini ma tiro che termina fuori.
Dal 20esimo in poi il Subbiano si alza e inizia a macinare gioco. Al 36esimo occasione clamorosa per i gialloble sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma la palla non entra pur danzando sulla linea della porta di Garbinesi.
Si va a riposo sullo 0/0.
Al 52esimo vantaggio del CapolonA. Conclusione di Pareggi, Bettoni respinge ma Iacuzio è il più lesto di tutti e mette dentro.
Al 60esimo espulsione di Zubir. E da qui in avanti la partita cambia volto. Il Subbiano domina il gioco e in una delle tante occasioni, con Cerrato trova il gol del 1-1 al minuto 68 con un grande tiro da fuori.
Pochi minuti dopo ancora Cerrato, ma il tiro termina sul corpo di Frijo.
Ancora Subbiano in avanti, Marraghini subentrato a Falsini serve Fabbroni, ma all’ultimo istante è provvidenziale l’intervento di Galeotti.
Termina così 1-1 la partita. Bellissima per intensità e trame di gioco.
Ottimo l’arbitraggio del sig Papale.
MM Subbiano
