Pirotecnico 3-3 al comunale di Poppi in un derby sempre incerto fino al 95’
Poppi:Ghirelli, Catignano, Cazacu, Liserre, Fani, Corazzesi, Cordovani, Giannelli, Brogi, Ristori, Cendali. A disp:Fognani, Cipriani, Mugnai, D’Elia, Colozzi, Mellini, Malucelli, Bandelloni, Seghi. All.Mazzone
Rassina:Castellani, Galli, Bruni G, Dattile Mat, Villani, Landini, Caddeo, Santini, Sodiq, Bruni F, Spartà. A disp:Andreini, Cresci, Dattile Mar, Innocenti, Paggetti, Rosai, Torricelli, Moggi. All.Certini
Pirotecnico 3-3 al comunale di Poppi in un derby sempre incerto fino al 95’.
Al 3 minuto passano subito gli azzurri: punizione di Ristori a centro area che Liserre non controlla benissimo ma il pallone scavalca il difensore e Cendali da rapace d’area trafigge subito Castellani.
Al 12 ancora Poppi grande azione di un superlativo Ristori che pesca Liserre in fascia, il suo cross arriva a Giannelli che in acrobazia manda fuori.
Al 23 ancora Ghirelli si supera su Santini che tira fuori ma il numero 1 azzurro leva la palla dall’incrocio dei pali.
Al 25’ il pareggio del Rassina sempre pericoloso sulle palle inattive: dopo un calcio d’angolo il pallone rimane in area e dopo un batti-ribatti é Galli,forse in offside,a portare in parità l’incontro.
Al 27’ il Poppi si riporta subito in avanti con una splendida azione: Giannelli ruba palla a Sodiq nella trequarti di campo e lancia Cordovani in velocità, arrivato al limite dell’area serve Cendali che serve un pallone d’oro a Ristori che non può sbagliare.
Nel secondo tempo al 50 subito pareggio del Rassina: ancora lancio lungo della difesa per Spartà che prima spizzica di testa poi con una zampata batte Ghirelli.
Al 65 va avanti il Rassina: dopo un calcio d’angolo il pallone arriva sul secondo palo dove Bruni da due passi batte Ghirelli di testa.
Al 70’ il pareggio del Poppi: Catignano in mischia riesce di sinistra rasoterra a trafiggere Castellani per il 3-3
Al 72’ Villani ancora di testa da calcio da fermo chiama Ghirelli al miracolo.
All’85 buona incursione di Seghi che salta due uomini passa a Giannelli che dal limite calcia fuori di poco.Al 92’ viene espulso Bruni G per proteste.
Calciatori più: Ghirelli,Ristori per il Poppi e Spartà per il Rassina
FC Poppi
