Header Ads

Herons Montecatini si impone nettamente contro la Fides


E' andata in scena la prima partita "in casa" per i nostri ragazzi. Purtroppo la parola casa sarà virgolettata almeno fino a Novembre per la già nota indisponibilità del Palamatteotti. Nonostante ciò è stato bello rivedere tanto pubblico all'interno di un palazzetto. Montecatini veniva da una vittoria netta contro Valdisieve mentre i fidessini da una sconfitta di misura contro Castelfiorentino. Nella lista degli indisponibili montevarchini si aggiunge anche Alberto Caponi, costretto ai box per un problema alla spalla. Pronti via e Montecatini si dimostra subito in ritmo nonostante entrambe le squadre facciano fatica a segnare. Dopo 5 minuti di gioco il punteggio è ancora 2-8 con i punti ospiti arrivati quasi tutti da tiri liberi. (13 falli nel solo primo tempo per la Fides). Nel secondo quarto gli Herons prendono il largo con Casoni e Giancarli alla guida. Gli ospiti prendono nettamente il controllo della partita con coach Barsotti che ruota spesso i suoi uomini senza rallentare il ritmo di gioco. Montevarchi prova a reagire con Dainelli che trova canestri importanti, ma complici anche i problemi di falli di Malatesta e Cacciatori, costretti a giocare pochissimi minuti, non riesce mai ad impensierire Montecatini. Il secondo tempo è solo di controllo e gestione per gli Herons ed entrambi i coach danno spazio a tutta la panchina. Da segnalare per i nostri ragazzi l'ottima prova di Hasanaj, il giovane montevarchino autore di 14 punti e di una prova di spessore.
FORZA FIDES FIDES MONTEVARCHI: Facciolà 10, Genovese 3, malatesta 5, Dainelli 6, Cacciatori 2, Sereni 5, Mica 9, Hasanaj 14, Bonciani 3.
HERONS MONTECATINI: Galli 7, lupi, Giancarli 9, Dell uomo 5, bechini, lepori, Incitti 15, Casoni 23, Di Nezza 8, Paunovic 7, Lattiffe 12, Obiekwe 14.

Fides Montevarchi

Nessun commento

Powered by Blogger.