About

Breaking News

Bellissima e meritatissima vittoria del San Marco nel difficile campo di Laterina


SAN MARCO LA SELLA Pasqui, Francini, Stocchi, Leonelli (65' Anouar), Marcucci (80' Barbagli Luca), Boschi, Rossi (65' Morelli), Bruschi, Barbagli Matteo, Gjoka (56' Scarpellini), Bennati (85' Mencucci) a disposizione: Terracciano, Allenatore: Gudini Mirco
ARNO LATERINA Bisi, Cecconi, Giannerini, Grazzini, Pasqui, Semplici, Tiripelli (50' Bracci), Bacciarini, Ndiongue (70' Farsetti), Scaramelli (59' Monticini) Celindi a disposizione: Franchini, Scaramucci, Rossi, Picchioni, Brogi, Rauch Allenatore: Conti Lorenzo
Arbitro: Lenge (Firenze)
Marcatori: 23' Bruschi, 26' Rossi (rig), 41' Rossi, 45' Scaramelli (rig), 75' Bracci
I ragazzi di Mister Mirco Gudini dominano, con una prestazione spettacolare, il primo tempo, e nel secondo, controllano l'Arno Laterina che prova a rientrare nel match.
Al 9' prima occasione per il San Marco con Leo Rossi che approfitta di una indecisione di Bisi e calcia a porta vuota ma salva sulla linea un difensore locale.
Al 13' bella azione di Rossi sulla dx e cross perfetto che scorre lungo la linea di porta senza che nessun attaccante giallo-blù riesca a colpire in rete.
Al 22' conclusione di Matteo Barbagli a lato di poco.
Al 23' passa il San Marco: bella punizione di Bennati per Bruschi che controlla e poi con un delizioso pallonetto supera Bigi.
Al 26' Rossi viene atterrato nettamente in area di rigore: batte il penalty lo stesso Rossi e porta il risultato sul 2 a 0.
Al 28 ancora un'azione pregevole dei ragazzi di Mister Gudini con Gjoka per Buschi sul cui cross dalla sx Leo Rossi non riesce a centrare la porta di testa da ottima posizione.
Al 29' azione travolgente di Leo Rossi sulla fascia dx e Barbagli viene anticipato di un niente.
Al 41' terzo goal del San Marco: è Leo Rossi che prima colpisce di testa e poi approfitta con furbizia di un' indecisione dei difensori locali e supera con freddezza Bigi.
Al 43' bellissima sgaloppata di Francini sulla dx che crossa per l'accorrente Gjoka sul cui tiro compie un miracolo il portiere locale.
Al 45' calcio di rigore su dubbio fallo di mano in area degli ospiti: calcia Scaramelli e porta il risultato sul 3 a 1.
Al 55' punizione di Celindi a lato.
Al 59' Bracci approfitta di un rimpallo in area di rigore e crossa dalla sx per Ndiongue che colpisce di testa alto sopra la traversa.
Al 75' arriva il roccambolesco 3 a 2 con Bracci che batte Pasqui dopo una mischia in area di rigore.
Al 79' punizione dalla distanza di Bacciarini e il portierone giallo-blù respinge con bravura.
La partita si conclude con il risultato di 3 a 2 a favore di Mister Gudini e dei suoi ragazzi che oggi, nel primo tempo, hanno disputato una delle migliori prestazioni della stagione.
Top 11
Arno Laterina: Bacciarini, Scaramelli
San Marco: Rossi, Bruschi e Francini

Polisportiva San Marco La Sella